L'Oroscopo di Oroscopo Toro 2023

AMORE: Sino a maggio sarà un trionfo dei sentimenti, Venere ti accompagna; da giugno in poi e sino ad ottobre, avrai altre necessità quindi l’amore passerà in secondo piano. Niente di tragico, solo poco tempo disponibile per legarsi o iniziare nuove storie. Per chi si trova in una relazione collaudata niente di nuovo sotto il sole. LAVORO: I presupposti per un anno proficuo ci sono tutti, Giove e Saturno saranno incisivi per la realizzazione dei progetti, tutto diventa più semplice, almeno sino a giugno. Il 2023 sarà eccezionale per conoscere nuove persone, soprattutto in primavera, e saranno stimolo importante per crescere ed elaborare nuove strategie e progetti. Qualche contrasto tra ottobre e novembre che richiederà tutta la tua attenzione. SALUTE: La gola è il tuo punto nevralgico, spesso ti mancano le parole e ti si strozzano. Prova a spiegarti con calma e lascia filtrare le tue emozioni senza travolgere chi ti ascolta. Olio essenziale di geranio, calma e rasserena usalo con parsimonia tutti i giorni una goccia sull’incavo della gola. GIORNI SPECIALI: 22 settembre, 19 novembre.


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


AMORE: Sino a maggio sarà un trionfo dei sentimenti, Venere ti accompagna; da giugno in poi e sino ad ottobre, avrai altre necessità quindi l’amore passerà in secondo piano. Niente di tragico, solo poco tempo disponibile per legarsi o iniziare nuove storie. Per chi si trova in una relazione collaudata niente di nuovo sotto il sole.

LAVORO: I presupposti per un anno proficuo ci sono tutti, Giove e Saturno saranno incisivi per la realizzazione dei progetti, tutto diventa più semplice, almeno sino a giugno. Il 2023 sarà eccezionale per conoscere nuove persone, soprattutto in primavera, e saranno stimolo importante per crescere ed elaborare nuove strategie e progetti. Qualche contrasto tra ottobre e novembre che richiederà tutta la tua attenzione.

SALUTE: La gola è il tuo punto nevralgico, spesso ti mancano le parole e ti si strozzano. Prova a spiegarti con calma e lascia filtrare le tue emozioni senza travolgere chi ti ascolta. Olio essenziale di geranio, calma e rasserena usalo con parsimonia tutti i giorni una goccia sull’incavo della gola.

GIORNI SPECIALI: 22 settembre, 19 novembre.